Loading...
L’informazione a portata di click
  • 1 Giugno 2024 13:48

Venezia-Cremonese, al Penzo c’è in palio la A

DiRedazione

Giu 1, 2024

Venezia e Cremonese si giocano la Serie A. Si riparte dallo 0-0 della sfida di andata, giocata allo Zini di Cremona, che mette i neroverdi in posizione di netto vantaggio. Il Venezia andrà in Serie A vincendo in casa o pareggiando, mentre in caso di vittoria della Cremonese sarà la squadra di Stroppa a conquistare la massima serie.

I precedenti

La gara di andata a Cremona è terminata 1-0 per i grigiorossi, mentre il Venezia ha vinto 2-1 la gara di ritorno giocata in terra lagunare. 0-0, come già detto, nel confronto dell’andata della finale playoff. Perfetta parità anche nel confronto tra Vanoli e Stroppa, che si sono ritrovati quest’anno di fronte per la prima volta.

Comparazione quote

La vittoria della squadra di Vanoli è la più probabile secondo i bookmakers. Pohjanpalo e compagni vincenti sono quotati a 2.29 su Signorbet, a 2.25 su Eurobet e a 2.30 su Goldbet. Pareggio offerto a 3.40 su Signorbet, a 3.15 su Eurobet a 3.30 su Goldbet, mentre il segno 2, il meno probabile, viene quotato a 3 su Signorbet, a 3.05 su Eurobet e a 3.10 su Goldbet.

Foto: Venezia Fc sito ufficiale