Loading...
L’informazione a portata di click
  • 2 Dicembre 2021 01:19

Settimana europea agrodolce per le italiane: Inter qualificata, Milan ancora in corsa, Juve travolta. Torna a vincere Mou

DiRedazione

Nov 25, 2021

Termina la quinta settimana europea per le nostre italiane, ecco i risultati: Chelsea-Juventus 4-0; Young Boys-Atalanta 3-3; Inter-Shakhtar Donetsk 2-0; Atletico Madrid-Milan 0-1; Spartak Mosca-Napoli 2-1; Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3; Roma-Zorya 4-0.

Bilancio agrodolce, in Champions League la Juventus incassa la sconfitta più pesante degli ultimi 18 anni contro un Chelsea nettamente superiore, le vecchie ferite si riaprono ed il primo posto è ormai lontano; l’Atalanta pareggia una partita pazza in Svizzera e tiene vivo il discorso qualificazione grazie alla perla finale di Muriel; l’Inter conquista la prima qualificazione in 4 anni, battendo lo Shakhtar in una partita che sembrava stregata, Dzeko sempre più uomo chiave; impresa rossonera a Madrid, il Milan batte i Colchoneros all’87’ grazie all’incornata di Messias, l’uomo che non ti aspetti mantiene vive le speranze del Milan, costretto a battere il Liverpool. In Europa League il Napoli cade ancora contro i russi, qualificazione tutta da decidere all’ultimo giro; la Lazio è travolgente invece, e stacca meritatamente il pass per il turno successivo. In Conference League la Roma torna a fare il suo e rifila un poker allo Zorya, il Bodo vince ancora ed il discorso primo posto resta in bilico, con i norvegesi leggermente avanti.