Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:22

Serie B: i pronostici del sabato

DiRedazione

Ott 21, 2023

Torna in campo la Serie b nel weekend del 20-21 e 22 ottobre. Queste le gare e i pronostici di sabato 21 ottobre

Cremonese-Sudtirol

Settimo posto per i grigiorossi con 13 punti. Undicesimo per gli altoatesini con 10. Il cambio in panchina h portato discreti risultati per i padroni di casa, che hanno raccolto 7 punti nelle ultime 4 partite, non vincendo mai però allo Zini. Il Sudtirol è la classica squadra quadrata di Bisoli, che però non vince da ben cinque giornate e nelle ultime quattro ha segnato solo due gol. Non si profila una gara ricchissima di emozioni ma il calcio è sempre pronto a smentirci.

Bari-Modena

Sfida tra due squadra in un pessimo momento di forma. I padroni di casa (10 punti) non vincono da sette gare, il Modena (12 punti) da cinque. I pugliesi hanno cambiato allenatore, affidandosi a Pasquale Marino dopo l’esonero di Michele Mignani. Il Modena di Bianco ha segnato un solo gol nelle ultime quattro. Anche qui si cercano i gol degli attaccanti, che nell’ultimo mese hanno fatto veramente poco. Una sfida che all’apparenza non sembra da tanti gol.

Lecco-Ascoli

Cambio in panchina per il Lecco fanalino di coda con un solo punto, passato da Foschi a Bonazzoli, L’Ascoli (9 punti), invece, è in serie positiva da 4 gare, con 6 punti che hanno invertito una partenza disastrosa con appena 3 punti conquistati nelle prime 5 gare. Il pronostico sembra tutto dalla parte dei marchigiani ma occhio alle sorprese che possono portare i cambi di allenatore.

Pisa-Cittadella

I toscani di Aquilani (9 punti) sono una delle delusioni di inizio campionato: una squadra costruita per vincere che al momento occupa la tredicesima posizione in classifica. Il Cittadella di Gorini, invece, è la sorpresa: ottava con 13 punti e con il giovane Claudio Cassano che si sta facendo apprezzare da tutta Italia. I nerazzurri, però, restano i favoriti, con l’Arena Garibaldi che è chiamata a fare la differenza.

Ternana-Brescia

Gli umbri (6 punti) si sono sbloccati in casa nell’ultima gara giocata al Liberati, il Brescia (10 punti) non vince da quattro gare e ha un attacco che sta segnando con il contagocce. Al contrario la squadra di Lucarelli ne ha messi a segno cinque nelle ultime due, con i giovani Di Stefano e Raimondo vere e proprie sorprese. Gara apertissima ad ogni risultato.

Foto: Ssc Bari