Loading...
L’informazione a portata di click
  • 27 Agosto 2024 16:59

La Serie B in campo per il turno infrasettimanale

DiRedazione

Ago 27, 2024 ,

Questa sera il primo dei quattro turni infrasettimanali del campionato cadetto

Inizierà oggi, martedì 27 agosto, il primo dei quattro turni infrasettimanali di Serie B. In giornata, tutte con fischio d’inizio alle 20:30, sono previste le prime sette partite, mentre le restanti tre gare, si giocheranno mercoledì 28, sempre alla stessa ora.

Bari-Sassuolo

I biancorossi devono rialzarsi dopo sconfitte di fila contro Juve Stabia e Modena, ma di fronte, al San Nicola, avranno un Sassuolo, che è tra le favorite per la promozione in Serie A e che in due giornate ha totalizzato 4 punti pareggiando col Catanzaro e vincendo il derby col Cesena. Partita dal pronostico tirato, in cui i bookmakers vedono la possibilità dell’Under 2,5 e del Gol-Gol.

Carrarese-Südtirol

La neopromossa Carrarese è reduce da due sconfitte nei primi due turni in cui si è dovuta arrendere a Cesena e Cremonese e ora dovrà fare i conti con l’attuale capolista del torneo, il Südtirol, primo con 6 punti dopo i successi con Modena e Salernitana. Le quote sono piuttosto equilibrate, ma il club di Bolzano sembra avere qualche chance in più. Gara assolutamente da Under 2,5 e da No Gol.

Cittadella-Pisa

Partita interessante al Tombolato, dove il Citta, reduce dalla prima vittoria in campionato, ottenuta sul campo del Brescia, ospiterà il Pisa, una delle squadre partite meglio, dopo il pari dell’esordio con lo Spezia e la vittoria interna sul Palermo. Non a caso i nerazzurri guidati da Filippo Inzaghi sono favoriti in un match che sembra poter terminare con esito Under 2,5, ma in cui al tempo stesso non va escluso il Gol-Gol.

Cremonese-Palermo

Dopo il ko del debutto in campionato a Cosenza, la Cremonese ha trovato il primo successo stagionale in battendo la Carrarese. Ora i grigiorossi, tra i favoriti per la promozione in A, si preparano a riceve il Palermo, una delle delusioni di queste prime due giornate dopo i ko di Brescia e Pisa. Il pronostico sembra nettamente a favore della squadra di Giovanni Stroppa. È una delle poche gare di questo turno di B dove i quotisti ritengono l’Over 2,5 più probabile, così come il Gol-Gol.

Frosinone-Modena

Deve ancora ingranare il Frosinone, che dopo aver pareggiato in casa con la Sampdoria alla prima di campionato, è finito al tappeto sul campo dello Spezia. Vivarini e i suoi, con un solo punto, si preparano a ricevere il Modena che ha rialzato la testa dopo la sconfitta di Bolzano col Südtirol battendo il Bari al Braglia. Ciociari favoriti, seppur non in maniera schiacciante. Match da Under 2,5 e Gol-Gol.

Reggiana-Brescia

Dopo il pari dell’esordio contro il neopromosso Mantova, la Reggiana si è imposta in trasferta contro la Sampdoria e ora attende il Brescia. Le Rondinelle, vittoriose all’esordio contro il Palermo, provengono dalla sconfitta in casa col Cittadella. Pronostico equilibrato, con la Regia appena favorita. Tutto lascia pensare all’esito Under 2,5, mentre c’è poca differenza tra Gol-Gol e No Gol.

Salernitana-Sampdoria

Una vittoria e una sconfitta per la Salernitana, che dopo aver battuto il Cittadella è andata al tappeto al cospetto del Südtirol. Ora all’Arechi è attesa la Sampdoria di Andrea Pirlo che ha soltanto un punto in classifica, conquistato grazie al pari col Frosinone a cui è seguita la sconfitta in casa dalla Reggiana. Pronostico difficile da leggere, dato il grande equilibrio nelle quote. Buone probabilità per l’Under 2,5 e il Gol-Gol.

Cesena-Catanzaro

Il neopromosso Cesena ha iniziato il campionato battendo la Carrarese, ma poi è andato incontro alla sconfitta, avendo la peggio nel derby col Sassuolo. La squadra guidata da Michele Mignani ora attende al Manuzz il Catanzaro, proveniente da due pareggi consecutivi con Sassuolo e Juve Stabia. Romagnoli favoriti, in una partita probabilmente da Under 2,5 e Gol-Gol.

Cosenza-Spezia

Il Cosenza era partito bene superando in maniera inaspettata la Cremonese alla prima giornata, ma poi è stato sorpreso dal neopromosso Mantova. Ora al Marulla arriva lo Spezia, partito con un pari col Pisa e poi vittorioso in casa con il Frosinone. Liguri di poco favoriti in quello che potrebbe essere un match da Under 2,5 e da Gol-Gol.

Juve Stabia-Mantova

Le due neopromosse Juve Stabia e Mantova sono state protagoniste di un esordio positivo: la formazione stabiese all’esordio ha sbancato il San Nicola di Bari e poi ha pareggiato col Catanzaro, mentre i virgiliani, al debutto con pari contro la Reggiana hanno fatto seguire il successo interno col Cosenza. Favorite le Vespe, in un incontro che si profila da Under 2,5 e da Gol-Gol.

Foto: SSC Bari