Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 19:08

Serie A | Roma-Juventus all’Olimpico: cosa scommettere, il pronostico

DiRedazione

Mar 4, 2023

Il primo weekend del terzo mese del 2023, corrispondente a marzo, porta, su tutti i campi delle maggiori squadre d’Italia, il campionato di Serie A. La 25a gioranta ha avuto inizio la sera di venerdì 3, con la sfida del Maradona tra Napoli Lazio. Sarà però lunedì 6 il termine finale del suddetto turno, il quale avrà all’intero del palinsesto uno dei big match più interessanti ed attesi di tutta la stagione. La gara tra Roma Juventus, allo Stadio Olimpico capitolino, terrà banco nel posticipo domenicale, valendo a tutti gli effetti tre punti d’oro per la corsa alla UEFA Champions League.

L’incontro d’andata è terminato con il risultato di 1-1 all’Allianz Stadium, giocato ancora nell’ormai lontano 27 agosto. I precedenti sorridono ai bianconeri, che nelle ultime 5 partite contro i giallorossi hanno vinto in tre occasioni, pareggiando in altrettante due. Sarà poi il match dei ricordi, con Paulo Dybala che giocherà contro il suo passato, la Juventus di Massimiliano Allegri. Una sfida sempre emozionante e che, in caso di sconfitta per una delle due compagini, lascerà strascichi imponenti nel panorama futuro del campionato.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Abraham. Allenatore: José Mourinho

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Come detto anche in precedenza, il pronostico è davvero complicato per la sfida tra Roma Juventus. Meglio tenersi abbastanza sicuri con un MULTIGOL 2-4, il che può lasciar presagire ad una sfida comunque con almeno due reti. I bianconeri sono particolarmente in forma e la vittoria per Massimiliano Allegri ed i suoi non è per nulla infattibile.

Il gol o l’assist del Fideo, Angel Di Maria, potrebbero far sbloccare Dusan Vlahovic, a secco da un po’ di partite. Occhio alla solita legge dell’ex: Paulo Dybala ha di certo voglia di trascinare la sua squadra, e farlo contro la Vecchia Signora sarebbe un’occasione unica.

Roma-Juventus, cosa scommettere

  • MULTIGOL 2-4
  • X2+OVER 1.5
  • Marcatore: Dusan VLAHOVIC