Loading...
L’informazione a portata di click
  • 27 Gennaio 2024 09:51

Serie A: il focus sui tre anticipi di sabato 27 gennaio

DiRedazione

Gen 27, 2024 ,

Il programma della 22ª giornata prosegue con altre tre partite in programma sabato 27 gennaio 2024

La 22ª giornata di Serie A, inaugurata dal successo del Torino sul campo del Cagliari nell’anticipo di venerdì sera, prosegue oggi, sabato 27 gennaio, con altre tre gare. Alle 15 c’è Atalanta-Udinese, seguita da Juventus-Empoli alle 18 e da Milan-Bologna alle 20:45.

Pronostico Atalanta-Udinese ore 15

In serie utile da tre partite, l’Atalanta, impegnata nella rincorsa al quarto posto, vuole dare continuità alla propria classifica che la vede attualmente in quinta posizione a -1 dalla Fiorentina. L’occasione arriva con il match casalingo contro l’Udinese, sebbene le ultime due sfide tra le mura amiche con i friulani siano terminate in parità. Dal canto loro i friulani sono alla ricerca di punti che li allontanino dalla zona retrocessione, distante solo un punto. Il pronostico è a favore della Dea, consigliati anche over 2,5 e no gol.

Pronostico Juventus-Empoli ore 18

Passata in testa alla classifica di Serie A con 52 punti approfittando dell’assenza dell’Inter, impegnata in Supercoppa, la Juventus vuole consolidare la propria posizione in vetta. L’occasione d’oro arriva con il match casalingo in casa contro l’Empoli, squadra che occupa il penultimo posto in classifica con 17 punti ma che pare aver reagito bene all’arrivo in panchina di Davide Nicola (lo dimostra il 3-0 al Monza della scorsa giornata). Nonostante l’impatto positivo del tecnico piemontese sulla panchina degli azzurri, il pronostico è tutto per i bianconeri come dimostra la quota bassissima per l’1. Meglio provare over 2,5, no gol o 1H.

Pronostico Milan-Bologna ore 20:45

Il Milan proviene da un filotto di quattro vittorie consecutive che non hanno ridotto il significativo gap dalle prime due posizioni (-7 dalla Juve, -6 dall’Inter), ma che hanno contribuito a consolidare la terza piazza in solitaria a quota 45 con un vantaggio di 9 punti sul quarto posto. La squadra di Stefano Pioli ospiterà il Bologna, che nelle ultime tre giornate ha rallentato la propria corsa collezionando due sconfitte e un pareggio e ora è in settima posizione con 32 punti. I rossoneri sono favoriti ma non vanno esclusi scenari come la X. Chance molto buone anche per under 2,5 e no gol.

Foto AC Milan Facebook