Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 19:41

Serie A, oggi tre anticipi: Inter-Venezia, si gioca. Spicca Lazio-Atalanta

DiRedazione

Gen 22, 2022

La Serie A è tornata ieri in campo con il match tra Hellas Verona e Bologna, finito 2-1 in favore dei gialloblù che hanno ribaltato lo svantaggio iniziale. L’anticipo ha visto sorridere i ragazzi di Tudor che si sono portati a 33 punti, mentre rimane a 27 il Bologna.

Oggi in campo. Tre le partite che si disputeranno nel sabato di Serie A: si comincia con Genoa-Udinese, c’è un pizzico di curiosità attorno a questa sfida per l’esordio di Blessin. L’ex tecnico delle giovanili del Lipsia oggi sarà per la prima volta al ‘Marassi’ per una gara da non sbagliare per avvicinarsi alla zona salvezza. 12 i punti per il Grifone, 23 per l’Udinese che dalla sua vuole tornare in Friuli con un risultato positivo.

Alle 18.00 sarà la volta di Inter-Venezia, gara che si dovrebbe giocare. Il Venezia, nonostante i diversi positivi, è partito alla volta di San Siro e ha fatto capire chiaramente che vuole scendere in campo. «Abbiamo cinque positivi e andremo a giocarcela» così il presidente del Venezia ha spento le polemiche in merito a un possibile rinvio.

In serata spicca Lazio-Atalanta. Sarri contro Gasperini, per una gara che sicuramente riserverà spettacolo. Sette punti a dividere le due squadre e l’Atalanta che si deve difendere dall’assalto della Juventus, che a sua volta sarà di scena a Milano contro il Milan. Insomma, incroci tutti da vivere per questa giornata di Serie A.