Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:44

Serie A | Milan-Sassuolo, rossoneri a caccia del riscatto: cosa scommettere

DiRedazione

Gen 29, 2023

Manca poco al lungo weekend di Serie A che inizierà con gli anticipi del venerdì e si concluderà con la sfida tra Udinese e Verona di lunedì 30 gennaio. Nel mezzo, domenica 29 gennaio alle ore 12:30, il Milan reduce dalla sconfitta con la Lazio ospiterà il Sassuolo al San Siro. La formazione di Pioli è praticamente obbligata alla vittoria, dato il -12 dal Napoli capolista e con dietro ben 4 squadre in pochissimi punti pronte a sfruttare un eventuale passo falso dei rossoneri.

Di fronte ci sarà un Sassuolo, che dopo 4 sconfitte consecutive in campionato è ritornato a fare punti nell’ultima gara, con l’1-1 della trasferta contro il Monza. La formazione di Alessio Dionisi, dopo la splendida stagione 2021/2022, non sta riuscendo a ripetersi, complice anche delle cessioni di Raspadori e Scamacca, e degli infortuni durante questa prima parte di percorso, come quelli di Berardi e Traoré.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Defrel, Lauriente. Allenatore: Alessio Dionisi

La ventesima giornata Serie A, che sarà la prima del girone di ritorno, ci propone la sfida tra Milan Sassuolo. Si giocherà domenica 29 gennaio alle ore 12:30, con la cornice che sarà quella dello Stadio Giuseppe Meazza. Tra le mura i rossoneri di Pioli hanno un buon trend, con ben 7 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta in 9 partite. Sconfitta che risale al 18 settembre quando il Napoli di Spalletti, con le reti di Politano e Simeone, vinse per 1-2.

Rendimento esterno invece da retrocessione per Dionisi e i suoi, con una sola vittoria in 10 trasferte disputate, poi 3 pareggi e 6 sconfitte. Statistiche che dunque portano, nonostante un periodo negativo del Milan, a vedere favoriti proprio i padroni di casa per questa sfida. Obbligo di vincere e convincere per ritornare a far sorridere i propri tifosi e per dare una svolta a questa stagione. L’esito 1 è quotato a 1.50, consigliato anche l’Over 2.5 a quota 1.48.

Milan-Sassuolo, cosa scommettere

ESITO FINALE: 1

OVER/UNDER 2.5: OVER 2.5