Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 16:36

Real Madrid-Napoli, i partenopei cercano la qualificazione in Spagna

DiRedazione

Nov 29, 2023

Una vittoria in Spagna per ottenere la qualificazione aritmetica agli ottavi di Champions League. Dopo il passaggio del turno dell’Inter con due turni in anticipo (da stabilire la posizione con la Real Sociedad) e quella della Lazio nella giornata di ieri (decisiva la vittoria sul Celtic e il contemporaneo successo dell’Atletico Madrid sul Feyenoord) questa sera tocca al Napoli cercare il pass sul campo del Real Madrid.

Partenopei qualificati se…

Il Napoli (7 punti nelle prime quattro gare) supererebbe il turno se vincesse a Madrid contro la squadra di Ancelotti. La squadra di Mazzarri andrebbe avanti anche con un pareggio se Braga (3) e Union Berlino (1) dovessero terminare in parità. Altrimenti sarà decisiva l’ultima giornata, in programma martedì 12 dicembre al Maradona contro lo Sporting Braga. Il Real Madrid, però, è un rullo compressore e non ha lasciato neanche un punto per strada fino a questo momento.

Comparazione quote

Il Real Madrid è grande favorito. Signorbet offre l’1 a 1.78, Bet365 a 1.75 e Bwin a 1.78. Successo del Napoli a 4 su Bet365 e Signorbet e a 3.80 su Betway.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Alaba, Fran Garcia; Valverde, Kroos, Ceballos; Brahim Diaz, Bellingham, Joselu. Allenatore: Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.