Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:25

Europa e Conference League: i pronostici delle italiane

Programma e pronostici delle.squadre italiane impegnate in Europa e Conference il 26 ottobre 2023

Dopo due intense serate di Champions League vissute con fortuna alterne dalle italiane (successi di Napoli e Inter, ko per Lazio e Milan), tocca alle squadre impegnate in Europa League e Conference League. In questo giovedì 26 ottobre la prima a scendere in campo sarà l’Atalanta, in trasferta contro lo Sturm Graz. Alle 21:00, invece, si giocheranno Roma-Slavia Praga e Fiorentina-Cukaricki.

Pronostico Sturm Graz-Atalanta ore 18:45

L’Atalanta, capolista del Gruppo D di Europa League con 6 punti, fa visita allo Sturm Graz. Gli austriaci hanno 3 punti come lo Sporting Lisbona (che sarà impegnato in trasferta contro il Rakow, fanalino di coda a 0 punti) e venderanno cara la pelle per continiuare a sperare in un difficile passaggio del turno ma la Dea è nettamente favorita pur giocando in trasferta.

Pronostico: 2 + Over 2,5 | GG | Marcatore Gianluca Scamacca

Pronostico Roma-Slavia Praga ore 21:00

All’Olimpico si affrontano le due squadre a punteggio pieno del Girone G di Europa League: Roma e Slavia Praga sono appaiate a quota 6 davanti a Servette e Sheriff Tiraspol entrambe a 0 punti. I cechi all’esordio hanno battuto il Servette in trasferta (0-2) e demolito lo Sheriff in casa (6-0). Due vittorie anche per gli uomini di Mourinho che hanno vinto in Moldavia (1-2) e inflitto un poker al Servette (4-0).

Pronostico: 1 | COMBO 1X + Under 2,5 | Marcatore Romelu Lukaku

Pronostico Fiorentina-Cukaricki ore 21:00

Dopo aver pareggiato nelle prime due partite del Girone F di Conference League contro Genk e Ferencvaros, la Fiorentina – che ha solo 2 punti in classifica ed è preceduta da belgi e ungheresi a quota 4 – va in cerca della prima vittoria contro i serbi del Cukaricki. Sulla carta sembra una partita agevole per gli uomini di Vincenzo Italiano che potrebbero trovarvi la giusta occasione per scacciare dalla mente l’inatteso stop casalingo nel derby contro l’Empoli dello scorso lunedì.

Pronostico: 1 + Over 2,5 | Marcatore Lucas Beltrán

Foto: AS Roma