Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:34

Conference League | Twente-Fiorentina, il pronostico: viola favoriti, previsti pochi gol

DiRedazione

Ago 24, 2022

La Fiorentina si presenta in Olanda forte del 2-1 ottenuto all’andata al Franchi. La formazione di Vincenzo Italiano ha a disposizione due risultati su tre nel ritorno contro il Twente per raggiungere la fase a gironi di Conference League, si gioca giovedì 25 agosto alle 19. La Fiorentina viene dal pareggio nel derby toscano contro l’Empoli, 0-0 maturato domenica. Sono dunque quattro i punti in classifica per la formazione di Vincenzo Italiano. Il Twente è invece a punteggio pieno in Eredivisie, con sei punti dopo le prime due giornate: dopo il successo per 1-0 sul campo del NEC (club di Niberga), la squadra allenata da Ron Jans ha vinto 3-0 in casa contro il Fortuna Sittard. L’ultima partita giocata dagli olandesi resta quella dell’andata contro la Fiorentina: il match della terza giornata è stato rinviato proprio per consentire un pò di riposo in vista della delicata sfida di ritorno con i viola. I bookmaker puntano sulla Fiorentina anche per la sfida di ritorno: la viola è più forte del Twente, lo ha dimostrato all’andata. Il pronostico va dalla parte della formazione di Italiano, al massimo su un pareggio: l’X2 è dunque uno scenario realistico, stando larghi. Ecco che può essere interessante un’abbinata con l’Under 2.5, prevedendo quindi una partita con al massimo due gol segnati in totale, considerando che i viola arrivano da un match con zero gol segnati e che ci si gioca tanto.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Plezeguelo, Propper, Smal; Sadilek, Zerrouki; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. Allenatore: Ron Jans.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Duncan, S. Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, A. Cabral, R. Sottil. Allenatore: Vincenzo Italiano.