Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:24

Champions: i pronostici di Inter-Benfica e Napoli-Real Madrid

(foto FB Inter)

Archiviata la settima giornata di Serie A, è di nuovo tempo delle grandi notti di Champions League. Tra martedì e mercoledì scenderanno in campo le quattro italiane impegnate nella massima competizione per club europei. Andiamo ad analizzare come arrivano e quali chance hanno Inter e Napoli, le squadre che giocheranno per prime, affrontando rispettivamente due grandi del calcio iberico come Benfica e Real Madrid.

Pronostico Inter-Benfica 3/10/23 ore 21:00

L’Inter capolista a pari merito col Milan in Serie A ospiterà a San Siro i campioni di Portogallo del Benfica. I nerazzurri nella loro prima gara di Champions di quest’anno hanno pareggiato 1-1 sul campo della Real Sociedad, mentre il Benfica, attualmente secondo in Primeira Liga ma reduce dalla pesante vittoria nel Clasico portoghese col Porto, ha esordito in Europa perdendo in casa 0-2 contro il Salisburgo. Per il match tra queste due squadre del Gruppo D (provvisoriamente comandato dagli austriaci a 3, seguiti da Inter e Real Sociedad a 1 e dai portoghesi a 0) in programma a San Siro martedì 3 ottobre alle 21:00 su Signorbet troviamo l’1 a 1,80 (anche su Bwin, mentre su Snai è a 1,77), la X viene offerta a 3,80 (idem su Snai e Bwin), mentre il 2 è quotato a 4,33 (su Snai a 4,25 e su Bwin a 4,20).

Pronostico Napoli-Real Madrid 3/10/23 ore 21:00

Con il poker inflitto al Lecce senza subire reti, il Napoli ha risposto alle polemiche extra campo scoppiate attorno a Victor Osimhen (sembra rientrato il caso TikTok che aveva scatenato l’ira dell’attaccante nigeriano). I campioni d’Italia ora sono terzi, a -4 dalla vetta occupata dalle due milanesi. Tira un sospiro di sollievo Rudi Garcia, che può concentrarsi sulla difficile sfida con il Real Madrid, tornato in vetta alla Liga dopo aver battuto il Girona nello scontro diretto 0-3. L’esordio europeo in questa stagione per i partenopei è coinciso con la vittoria 1-2 sul campo del Braga, mentre i Blancos hanno vinto di misura al Bernabeu contro l’Union Berlino, entrambe le squadre del Gruppo C, dunque, hanno tre punti in classifica. Per la partita in programma martedì 3 ottobre alle 21:00 al Maradona, l’1 su Signorbet viene offerto a 2,60 (stessa quota anche su Bwin e Snai), la X viene offerta a 3,67 (3,70 su Snai e 3,60 su Bwin), mentre il 2 viene proposto a 2,55 (2,50 su Snai e Bwin).