Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:24

Champions League: le sfide di martedì 24 ottobre

DiRedazione

Ott 24, 2023

Serata di Champions questo martedì, 24 ottobre. Analizziamo le gare di scena questa sera

Girone A

Galatasaray-Bayern Monaco: si sfidano le due capolista del girone. Entrambe hanno 4 punti in classifica e guidano il raggruppamento davanti a Copenhagen e Manchester United. Un successo spianerebbe quasi la strada della qualificazione per entrambe. I turchi sono reduci dal successo di Manchester, i tedeschi dal blitz di Copenaghen. Tedeschi favoriti secondo i bookmaker che assegnano il 68% di possibilità di vittoria.

Manchester United-Copenaghen: Gli inglesi, fermi a 0 punti, devono vincere a ogni costo, pena un’eliminazione quasi certa. Un solo punto per i danesi, conquistato nella prima giornata contro il Galatasaray. Vittoria dello United probabilissima. I principali bookmakers danno il 77% di possibilità di segno 1.

Girone B

Lens-Psv: i francesi, primi in classifica, vogliono dare una scossa alla classifica, reduci dal successo contro l’Arsenal. Gli olandesi, fermati 2-2 dal Siviglia, devono assolutamente rilanciarsi. Pronostico in equilibrio. Una vittoria esterna, secondo i bookmakers ha il 32% di possibilità.

Siviglia-Arsenal: nonostante la classifica gli inglesi sono dati per favoriti dai bookmakers. Ma occhio alla sorpresa, gli spagnoli hanno pareggiato i due incontri sinora disputati e vogliono dare una scossa alla stagione partita con soli 9 punti in 10 giornate nella Liga

Girone C

Braga-Real Madrid: spagnoli a punteggio pieno e favoritissimi. Portoghesi a 3 punti dopo il successo contro l’Union Berlino. Il Napoli, impegnato nell’altro incontro, spera nella vittoria degli spagnoli.

Union Berlino-Napoli: Il 2, secondo i bookmakers, ha il 50% di possibilità di riuscita. La squadra di Garcia, senza Osimehn, deve dare continuità al successo di Verona. Ultima spiaggia per Bonucci e compagni, fermi a zero in classifica.

Girone D

Inter-Salisburgo: 80% di possibilità di segno 1 secondo gli esperti. L’Inter può mettere una seria ipoteca sulla qualificazione vincendo in casa, dove ha già punito il Benfica. Occhio ai giovani austriaci, che si sono già portati a casa lo scalpo dei portoghesi in trasferta.

Benfica-Real Sociedad: ultima chiamata per i portoghesi, 4 punti per gli spagnoli. Pronostico in equilibrio ma secondo gli esperti il segno 1 ha più del 40% di possibilità di uscire.

Foto: Facebook Manchester United