Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 19:08

Champions League | Il ritorno di Chelsea-Borussia Dortmund, cosa scommettere: il pronostico

DiRedazione

Mar 7, 2023

Prenderanno il via martedì 7 marzo i match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dallo Stanford Bridge scenderanno in campo Chelsea-Borussia Dortmund, con calcio d’inizio dalle 21:00. Si riparte dell’1-0 dell’andata, firmato da una prodezza di Adeyemi, il quale però non sarà della partita a causa dell’infortunio rimediato nel sfida contro l’Hertha Berlino. Le due squadre vivono periodi completamente opposti, con i blues sempre in crisi di risultati, mentre i tedeschi, sempre vittoriosi in tutte le competizioni nel post Mondiali.

Nel Chelsea Potter complice l’infortunio di Thiago Silva e l’impossibilità di schierare Badiashile, fuori dalla lista Champions League, dovrebbe tornare alla difesa a 4. James e Chilwell saranno agiranno sulle corsie esterne, mentre Fofana completerà il reparto con Koulibaly. A centrocampo il perno sarà Enzo Fernandez, mentre Kovacic e Mount dovrebbero agire da mezz’ali. Havertz sarà il riferimento offensivo centrale, sostenuto ai lati della velocità e la fantasia di Mudryk Joao Felix.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Chilwell; Kovacic, E. Fernandez, Mount; Joao Felix, Havertz, Mudryk. Allenatore Potter.

Nel Borussia Dortmund Terzic dovrebbe confermare il solito 4-2-3-1 visto i risultati positivi. Pesa l’assenza di Adeyemi, il quale dovrebbe essere sostituito da Haller, supportato dal trio composto da ReusBellingham e Brandt, tra i più positivi nelle ultime uscite. La mediana sarà affidata a Emre Can, tornato in grande spolvero, mentre sulle corsie laterali agiranno Wolf e Guerriero sulla fascia sinistra.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Mayer, Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerriero; Emre Can, Ozcan; Reus, Bellingham, Brandt; Haller. Allenatore Terzic.

L’incontro tra Chelsea-Borussia Dortmund, valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, è in programma martedì 7 marzo dallo Stanford Bridge, con calcio d’inizio alle 21:00. Si riparte dell’1-0 dell’andata per i tedeschi e gli inglesi costretti a recuperare. Si prospetta un match combattuto, dove il GOL potrebbe essere l’opzione migliore, con i blues costretti ad attaccare e che lasceranno spazio in campo aperto alle ripartenze giallonere. I bookmakers pagano a 1.90 l’1 partita, mentre più alte le quote relative all’X, offerta a 3.60, cosi come il a 4.00.

Chelsea-Borussia Dortmund, cosa scommettere

  • GOL