Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 21:55

Spinmatic diventa partner dell’operatore SignorBet

DiRedazione

Mag 19, 2020
Spinmatic diventa partner dell'operatore SignorBet

Spinmatic, sviluppatore e fornitore leader di giochi di casinò premium, ha recentemente concluso un accordo con Signorbet per rafforzare la sua presenza sul mercato italiano.

Attraverso la piattaforma Signorbet, questa collaborazione aiuterà Spinmatic a crescere nel paese dello stivale.

“L’integrazione dei nostri giochi su piattaforme locali ha avuto un enorme successo nel mercato italiano, quindi speriamo che questa collaborazione con un operatore ambizioso come Signorbet ci aiuti a rafforzare la nostra presenza in Italia. Siamo molto felici di offrire le nostre fantastiche video slot ai giocatori italiani ”, afferma Norbert Mathies, amministratore delegato di Spinmatic.

“Grazie a questa nuova collaborazione vogliamo dare ulteriore forza alla nostra strategia che prevede il consolidamento della nostra presenza sul mercato, partendo dal Sud ma raggiungendo l’intero territorio italiano”, afferma Cristiano Azzolini di Maggio, Head of Casino di Signorbet.

Il marchio di giochi online Signorbet fa parte del Gruppo Distante Gaming, che ha oltre 50 di esperienza nell’attività dei giochi terrestri e fornitura di servizi in Italia.

SPINMATIC

Spinmatic è uno sviluppatore e fornitore leader di giochi da casinò.

Fondato nel 2017, Spinmatic ha rivoluzionato il mercato delle slot producendo giochi da casinò di qualità superiore con la più recente tecnologia HTML5.

La nostra missione è dare potere ai nostri clienti, offrendo giochi di alta qualità per creare la migliore esperienza di gioco al mondo.

Per raggiungere i nostri obiettivi, prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti, alla tranquillità dei nostri fedeli operatori e alle preferenze dei loro giocatori entusiasti.

SIGNORBET

Signorbet è un marchio di proprietà della SLOT PLUS srl che opera nel settore dei giochi online come concessionario per il mercato italiano. In Signorbet la profonda conoscenza delle esigenze dei giocatori, derivante da una lunga esperienza nel campo del gioco terrestre, va di pari passo con un focus sull’innovazione tecnologica per garantire un approccio sempre migliore all’intrattenimento per i nostri clienti.

La nostra missione è offrire un casinò in continua evoluzione per soddisfare i desideri dell’utente finale.