Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:54

SERIE A | Juve a Parma per accorciare almeno per una notte

DiRedazione

Dic 19, 2020
I bianconeri vanno avanti con Morata ma si fanno raggiungere da Pobega. Nella ripresa il portoghese torna in campo dopo il Covid e segna dopo 2’.

Juve a Parma per andare a -1 dalla vetta almeno per una notte, Milan a casa De Zerbi e Inter con lo Spezia mentre spicca Napoli-Lazio. La Serie A regalerà ancora emozioni dopo un turno infrasettimanale che ha favorito l’Inter di Conte che pur senza strafare ha messo ko il Napoli di Gattuso.

I nerazzurri ospiteranno lo Spezia, per centrare il sesto successo consecutivo e tentare di scavalcare il Milan. Dopo Torino, Sassuolo, Bologna, Cagliari e Napoli sulla strada di Lukaku e compagni ci sarà lo Spezia, che dal canto suo non vince da 5 turni e prende gol da quattro gare di fila. Ne segna almeno due da 14 consecutivi il Milan , che senza Ibra sarà ospite del Sassuolo che ha ritrovato il bomber Ciccio Caputo. Anticipo a Parma per la Juventus, che quest’anno è tra le squadre che ha pareggiato di più in campionato (ben 6 volte) così come la squadra di Liverani che viene da ben tre pari di fila. Sfida dalle emozioni assicurate tra Lazio e Napoli all’Olimpico, dove non ci saranno Mertens e Osimhen. Punti salvezza importanti in palio invece in Sampdoria-Crotone, Torino-Bologna e Benevento-Genoa.