Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:44

Serie A | Il Napoli capolista trova la Salernitana (di nuovo) di Nicola: il pronostico e cosa scommettere

DiRedazione

Gen 21, 2023

Al via la 19ª giornata di Serie A che si aprirà sabato 21 gennaio e vedrà sfidarsi, a partire dalle ore 18:00, Salernitana Napoli allo Stadio Arechi. I padroni di casa stanno affrontando una fase ostica, considerando i risultati deludenti delle ultime sei uscite e le delicate vicende societarie che hanno coinvolto l’ambiente granata. Infatti, in seguito alla sonora sconfitta subita contro l’Atalanta, la società campana ha esonerato il tecnico Davide Nicola, salvo clamoroso dietrofront poco più di 24 ore dopo. Si preannuncia dunque difficile la sfida contro la capolista, anche se la voglia di tornare a vincere sarà ancora più elevata nel derby campano.

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Radovanovic, Pirola; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. Allenatore: Davide Nicola

NAPOLI (4-3-3):Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Ndombele/Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Luciano Spalletti

Sabato 21 gennaio, a partire dalle ore 18:00, Salernitana Napoli scenderanno in campo allo Stadio Arechi, nel match valido per la 19ª giornata di Serie A. I padroni di casa occupano la 16ª con 18 punti e sono reduci dalla sconfitta per 8-2 subita contro l’Atalanta. Il Napoli, invece, arriverà a Salerno fresco della sonora vittoria inferta alla Juventus per 5-1 ed è la capolista del campionato. Si prospetta un match sotto il controllo dei partenopei, ancora esaltati dal trionfo contro la Vecchia Signora, anche se giocare in casa dei granata risulta sempre ostico.

Per i motivi appena esposti, in una multipla si consiglia di puntare sulla Multigol 2-4 ospite a 1.52. Per una quota più intraprendente, invece, si potrebbe rischiare giocando sui calci d’angolo in favore del Napoli. Interessante infatti la quotazione del 2 handicap corner (2-0) 1.82. Perché l’esito della giocata risulti vincente è necessario che i ragazzi di Spalletti conquistino almeno tre corner in più rispetto alla Salernitana.

Salernitana-Napoli: cosa scommettere

  • Esito Finale: Multigol 2-4 Squadra Ospite
  • Esito Finale: 2 handicap corner (2-0)