Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:44

Serie A | Il Lecce ospita il Sassuolo: cosa scommettere, stuzzica l’opzione GOAL

DiRedazione

Feb 24, 2023

Ritorna in campo la Serie A e la partita del sabato sera riserva il match a metà classifica tra Lecce Sassuolo. La ventiquattresima giornata di campionato vedrà gli uomini di Alessio Dionisi cercare punti importanti allo Stadio Via del Mare, con la partita in programma sabato 25 febbraio alle ore 20:45. All’andata fu il Sassuolo a conquistare la vittoria ma gli equilibri recenti del campionato sorridono alla squadra allenata da Marco Baroni.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Marco Baroni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Matheus Henrique, Bajrami; Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi

Nel match di Serie A in programma sabato 25 febbraio alle 20:45 tra Lecce Sassuolo, a godere del favore dei bookmakers è la formazione di casa. La vittoria degli uomini allenati da Marco Baroni è infatti data a quota 2.55, mentre il trionfo degli ospiti si assesta più alto intorno al 3.00. Se l’opzione per il pareggio è quella più succulenta, con la quota intorno al 3.10, l’incontro tra due squadre dinamiche come il Lecce e il Sassuolo potrebbe favorire i gol.

Se infatti la quota del gol, data a 1.75 potrebbe essere una opzione specifica per i novanta minuti del Via del Mare, la possibilità che Lecce Sassuolo possano superare la fatidica soglia dei tre gol realizzati è data dai bookmakers a quota 1.95. Più difficile l’Over 1.5 totale a fine primo tempo, con un interessante 2.80 di quota a tentare i più audaci.

Cosa scommettere

  • Goal: quota 1.75
  • Over 2.5: quota 1.95
  • Over 1.5 1°T: quota 2.80