Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:24

Milan-Psg, ultima chiamata per i rossoneri

Il Milan ospita il Paris Saint Germain nel quarto turno del gruppo F. I rossoneri hanno collezionato due punti nelle prime tre partite, i francesi 6 con due vittorie e una sconfitta e comandano il girone davanti a Newcastle e Borussia Dortmund. Giroud e compagni sono praticamente all’ultima chiamata: una vittoria rilancerebbe le loro ambizioni in chiave qualificazione, i francesi sarebbero praticamente al secondo turno della competizione in caso di successo esterno. Una situazione delicata, quella della squadra di Pioli, che dopo il ko interno contro l’Udinese avrà di fronte una delle squadre più forti d’Europa, il Psg di Luis Enrique.

Milan mai a segno in Champions League

I rossoneri non hanno mai segnato nelle tre gare disputate fino a questo momento, con due pareggi a reti bianche contro Newcastle e Borussia e la sconfitta per 3-0 nella gara d’andata. Il Psg, invece, ha mandato a segno 2 volte Mbappé e una volta Kolo-Muani, Lucas Hernandez e Hakimi. Quattro le reti subite dai francesi, tre quelle del Milan che domani dovrà necessariamente chiudere la porta per avere ancora speranze di qualificazione.

Comparazione quote

I francesi sono i favoriti. Signorbet offre il 2 a 2.22, Bet365 e Bwin a 2.20. Segno 1 invece a 3.10 su Signorbet, Bwin e Bet365.

Le probabili formazioni

Il Milan recupera Pulisic, Theo Hernandez e Loftus-Cheek. Dall’altra parte l’ex Donnarumma in porta e il pericolo Mbappé in attacco.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Foto: Facebook Psg