Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 20:02

Juventus-Salernitana, il pronostico: consigliato l’1 + multigol 1-3

DiRedazione

Set 11, 2022

Domenica 11 settembre alle ore 20:45 andrà in scena il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Juventus e Salernitana. Bianconeri decisi al riscatto dopo un inizio di stagione non all’altezza delle aspettative, mentre i granata del sud vogliono continuare sulla striscia di risultati utili consecutivi delle ultime 4 partite. La squadra allenata da Massimiliano Allegri è reduce dalla sconfitta in Champions League contro il PSG, un match che ha lasciato comunque ottime indicazioni per il futuro, con una squadra che ha saputo reagire all’onda d’urto parigina rischiando più volte di trovare un pareggio che appariva impensabile. Nonostante ciò, la Salernitana non si prostrerà a vittima sacrificale, promettendo battaglia ed una gara più dura di quanto si pensi.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Gatti, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Massimiliano Allegri.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Fazio, Daniliuc, Bronn; Mazzocchi, Vilhena, Maggiore, Coulibaly, Candreva; Dia, Bonazzoli. All. Davide Nicola

Lo stile di gioco della rosa di Allegri e la granitica fase difensiva della Salernitana non promettono un match scoppiettante. Nonostante ciò, la Juventus non può permettersi altri passi falsi ed una vittoria è abbastanza pronosticabile. Alle porte c’è la partita contro il Benfica, ma i bianconeri sanno quanto sia fondamentale prendere i 3 punti contro i ragazzi di Nicola per non perdere il treno verso le parti alte della classifica. Per questo motivo, l’1 e multigol 1-3 risulta essere la scelta migliore, prevedendo un match che potrebbe concludersi 1-0 o, al massimo, 2-1. Azzardando, si potrebbe anche puntare sul over 4,5 corner a favore della Salernitana quotato a 2,75.