Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 21:16

Habanero unisce le forze con Signorbet

DiRedazione

Lug 22, 2020
Habanero unisce le forze con Signorbet

Il fornitore di slot premium e giochi da tavolo Habanero ha annunciato una partnership con l’operatore italiano SignorBet, in rapida espansione.

Signorbet è la prima concessione di gioco online del gruppo Distante, uno dei principali player italiani di soluzioni per le sale da gioco.

L’operatore integrerà tutte le 56 slot certificate italiane di Habanero, secondo l’accordo, tra cui classici popolari come Egyptian Dreams, Wild Trucks e Fortune Dogs.

L’accordo vede Habanero continuare ad andare sempre più forte nel suo originario mercato europeo dopo il lancio con una successione di importanti operatori.


La partnership con un’azienda dinamica come Signorbet dimostra la nostra continua leadership nel mercato italiano

Signorbet è uno degli astri nascenti più entusiasmanti del mercato, e questo accordo amplia ulteriormente l’impressionante portata europea del nostro fantastico portafoglio clienti

Arcangelo Lonoce, Head of European Business Development Europe di Habanero

Siamo entusiasti di firmare con Habanero, un fornitore di qualità superiore con un eccellente passato

L’innovativo catalogo di slot e giochi da tavolo di Habanero è apprezzato da una sempre crescente base di giocatori sui mercati internazionali e si adatta perfettamente alla nostra coinvolgente offerta di entertainment per i nostri clienti

Cristiano Azzolini Di Maggio, Head of Casino di Signorbet