Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 19:12

Europa/Conference League, giovedì delicato per le italiane. Napoli a Varsavia, Lazio al Velodrome, la Roma per riscattare il clamoroso 6-1

DiRedazione

Nov 4, 2021

Serata delicata per le italiane impegnate in Europa League. Il Napoli in campo alle 18:45 trova il Legia Varsavia, alle 21 la Lazio scende in campo nel caldissimo fortino del Marsiglia. La Roma ritrova invece l’indigesto Bodo/Glimt.

CONTINUARE IL TREND DI CAMPIONATO. Gli azzurri sbarcano nella capitale polacca, difronte ci sarà il Legia. Dopo il secco 3-0 del Maradona, il Napoli deve continuare a vincere per puntare dritto alla vetta del girone, che assicurerebbe la partecipazione agli ottavi di finale. Spalletti spera di mantenere il trend straordinario di campionato.

NEL CALDISSIMO VELODROME. La Lazio ritrova i francesi del Marsiglia, all’andata la gara è terminata 0-0. La classifica non lascia tranquillo Sarri, a due gare del termine questo match può valere tanto. I francesi, dalla loro, non perdono da un mese esatto, e non sarà facile per nessuno strappare il bottino pieno nella calda arena del Velodrome.

PER L’IMMEDIATO RISCATTO. Gli uomini di Jose Mourinho ritrovano i norvegesi del Bodo due settimane dopo il clamoroso 6-1 subito. I giallorossi sono primi nel girone e partono comunque con i pronostici a loro favore, il Bodo/Glimt non è un cliente facile ma la Roma ha il dovere di trovare il successo e bissare la qualificazione.