Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 19:09

Champions League | Juventus-Psg, stuzzica l’idea del 2+Over 2,5

DiRedazione

Nov 2, 2022

Mercoledì 2 novembre alle ore 21.00 scenderanno in campo all’Allianz Stadium Juventus e PSG, partita valida per la sesta ed ultima giornata del girone H della Champions League 2022/2023. Match che ha una valenza diversa per le due squadre, la Juventus ha lo scopo di centrare il terzo posto in classifica che le permetterebbe di accedere ai sedicesimi di finale dell’Europa League. Obiettivo minimo visto la cocente e prematura eliminazione dalla Champions, invece per il PSG c’è da raggiungere il primo posto nel girone che lo consentirebbe di aver un sorteggio più agevole negli ottavi.

I bianconeri dovranno mettere in campo l’orgoglio juventino per riscattare seppur parzialmente questa fallimentare partecipazione alla Champions League, che li ha visti uscire dal campo sconfitti quattro volte su cinque partite. L’unica vittoria è stata conseguita battendo 3-1 il Maccabi Haifa, sono proprio gli israeliani i rivali per il posto in Europa League, i quali se la vedranno con il Benfica che a sua volta vorrà raggiungere il primo posto nel girone. Allegri nel probabile 3-5-2 schiererà in attacco la coppia Kean-Milik e a centrocampo dovrebbe trovare spazio il giovane Miretti e in difesa l’ex Frosinone Federico Gatti.

Probabile formazione

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri

PSG (3-4-3): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Mbappè, Messi, Sarabia. Allenatore: Christophe Galtier

La partita si preannuncia tutta a favore del PSG, che partono ampiamente favoriti contro la Juventus nel match che chiuderà il girone H di Champions League. I bookmaker lo confermano, la vittoria dei bianconeri è quotata a 4.85, il pareggio a 4.15 e la vittoria degli ospiti a 1.65. Se diamo uno sguardo alla quota della giocata combo 2+Over 3,5 è data ad un’interessante 3.75, se invece vogliamo puntare ad una quota più probabile ma con un margine di guadagno inferiore, c’è il semplice Over 2,5 che è dato a 1.60.

Juventus-PSG, cosa scommettere

  • 2 + Over 3,5
  • Over 2,5