Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:24

Champions League | Benfica-Club Brugge, partono favoriti i portoghesi

DiRedazione

Mar 7, 2023

Martedì 7 marzo torna l’appuntamento della Champions League con le prime gare di ritorno valide per gli ottavi di finale. È con un piede nel turno successivo il Benfica, trascinato da un rinato Joao Mario: la formazione lusitana parte con due reti di vantaggio grazie al successo ottenuto nella gara di andata con il Club Brugge allo Jan Breydel Stadion. Il club belga tenterà il tutto per tutto per provare a rimontare, nel match in programma allo Estadio da Luz di Lisbona a partire dalle ore 21:00.

Il Benfica è sempre più primo nel campionato portoghese e sogna di entrare a far parte delle migliori otto squadre d’Europa, mentre il Club Brugge sta faticando rispetto agli ultimi anni nella Jupiler League, dove attualmente occupa il quarto posto. Analizzando le quote dei bookmakers, i padroni di casa partono con i favori del pronostico: la loro vittoria viene data a 1,45. Saliamo a 4,60 per quanto riguarda il segno X, mentre risulta improbabile un successo della formazione ospite, quotato addirittura a 7,00.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. Allenatore: Roger Schmidt

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Sylla, Meijer; Sowah, Nielsen, Vanaken; Buchanan, Jutgla, Lang. Allenatore: Scott Parker

Benfica-Club Brugge: il pronostico

Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League il Benfica si è imposto sul campo del Club Brugge con il risultato di 0-2 grazie al rigore realizzato da Joao Mario e alla rete di David Neres. Anche al ritorno la squadra lusitana potrebbe portare a casa la partita: per questo si consiglia di puntare sull’1, quotato a 1,45. Il club belga deve giocare all’attacco per cercare di rimontare e, quindi, ci si aspetta una partita vivace con diverse occasioni da goal: così, si potrebbe scommettere anche su Over 2,5 dato a 1,65.

Benfica-Club Brugge: cosa scommettere

  • 1
  • OVER 2,5,