Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 16:43

Bari-Palermo, i galletti esordiscono in casa. Attesi più di 30mila spettatori al “San Nicola”

DiRedazione

Ago 19, 2022

Questa sera, alle ore 20:45, Bari e Palermo scenderanno in campo allo stadio San Nicola per l’anticipo della 2^giornata del campionato di Serie B. Per i biancorossi si tratta della prima in B in casa dopo 4 anni: tanto entusiasmo attorno alla squadra, si attendono infatti più di 30mila spettatori. Un entusiasmo dato anche dall’ottimo avvio della squadra di Mignani, capace di eliminare il Verona dalla Coppa Italia con un sonoro 1-4, pareggiando poi 2-2 all’esordio in campionato in casa del quotato Parma. Buon avvio anche per il Palermo, l’addio improvviso di Baldini non ha scosso l’ambiente. I ragazzi di Corini hanno superato nella gara inaugurale il Perugia per 2-0, perdendo però in Coppa Italia in casa del Torino con un secco 3-0. Sul mercato entrambe le squadre attendono rinforzi: il Bari aspetta l’arrivo del difensore Zuzek, arriverà sicuramente un altro attaccante; i rosanero hanno appena accolto Stulac e Di Mariano, non convocati però per la gara del “San Nicola”.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Cheddira, Antenucci. Allenatore: Mignani.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Crivello; Damiani, Broh; Elia, Floriano, Valente; Brunori. Allenatore: Corini.