Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 14:48

Atp 500 Pechino, possibile incrocio Alcaraz-Musetti

DiRedazione

Set 28, 2023 ,

Secondo giorno di gare all’Atp 500 di Pechino, altra tappa di avvicinamento alle finals maschili in programma a fine stagione. Dopo il successo nel primo turno di Matteo Arnaldi e la sconfitta di Lorenzo Sonego nelle prossime ore saranno impegnati i due esponenti di punta del tennis italiano: Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.

Sinner vs Evans nel cammino per arrivare a Rune

Jannik Sinner, numero 6 del tabellone, affronta Daniel Evans, numero 33 Atp che in carriera ha occupato pure la posizione numero 21. Il tennista altoatesino, che non ha mai affrontato in carriera l’inglese nonostante una lunga carriera da professionista, parte da grande favorito. L’italiano vittorioso è giocabile a 1.60 su Signorbet, a 1.58 su Better e Goldbet. Evans ha già cominciato la sua stagione asiatica, partecipando al torneo di Chengdu, dov’è stato sconfitto al secondo turno da Safiullin, che ha perso la finale contro il tedesco Alexander Zverev.

Musetti parte sfavorito con Khacanov

Il sorteggio non è andato bene a Lorenzo Musetti, numero 18 delle classifiche mondiali. Il tabellone gli ha messo di fronte l’ex numero 8 delle classifiche mondiali Karen Khacanov, che ha chiuso la scorsa settimana portando a casa il torneo di Zhuhai. La stagione asiatica ha portato il russo alla posizione numero 14 delle classifiche mondiali, mentre l’italiano, con la semifinale a Chengdu, è rimasto al 18. Signorbet offre Musetti a 2.22. L’italiano è giocabile a 2.20 su Snai e William Hill e a 2.19 su Goldbet.

Gli altri big

Ostacolo Hanfmann per il numero uno del mondo Carlos Alcaraz. Il vincente tra lo spagnolo e il tedesco incontrerà proprio il vincente tra Musetti e Khacanov mentre il numero due del tabellone Medvedev se la vedrà con Tommy Paul. Arnaldi potrebbe trovare Tsitispas, numero 4 del tabellone che se la vedrà con Jarry nel primo turno, mentre il numero 3 Rune affronterà l’ex numero 6 del mondo Auger-Aliassime. Norrie per Rublev mentre per Casper Ruud c’è Struff. Sorteggio più morbido per la testa di serie numero 8 Alexander Zverev, che nel primo turno ha pescato Schwartzmann.